Teatro

Permette di sviluppare la creatività, la comunicazione, la fiducia in sé stessi e la capacità di lavorare in team, migliorando anche l’abilità di esprimersi in pubblico e di gestire le emozioni.

Sport e avventura

Aiuta a sviluppare la fiducia in se stessi, a migliorare la loro salute fisica e mentale e a creare un senso di comunità con i loro coetanei.

Inoltre, queste attività offrono l’opportunità di imparare nuove abilità e di mettere alla prova e migliorare le proprie capacità.

Sing & Mime

Aiuta a sviluppare la capacità espressiva e la confidenza in sé stessi. Inoltre, permette di migliorare la pronuncia e l’intonazione nella lingua straniera, stimolando la memoria e l’ascolto attivo. Infine, favorisce la socializzazione e il divertimento in gruppo.

Role Play

Aiuta i ragazzi a sviluppare l’empatia e la capacità di lavorare in squadra, migliorando le loro abilità sociali e comunicative.

Team Building

L’attività di Team Building è importante perché aiuta a migliorare la collaborazione, la coesione e la motivazione del gruppo, stimolando la creatività e l’innovazione, aumentando la produttività e il successo.

Yoga Storytelling

Unisce il potere terapeutico dello Yoga con la capacità di raccontare storie ed espressioni dell’immaginazione, creando un ambiente di benessere che favorisce la crescita personale.

Learn by doing

“Learn by doing” è importante perché permette di apprendere attraverso l’esperienza diretta, migliorando la comprensione e la memorizzazione dei concetti e sviluppando competenze pratiche utili nella vita quotidiana e professionale.