English Summer Camp in Montagna

Non solo al mare, siamo anche in montagna.

I nostri Summer Camps di San Zeno di Montagna si trovano a pochi km dal Lago di Garda, chiamata anche “Terrazzo del lago di Garda”.

Questa posizione strategica nel verde e le convenzioni con le svariate attività turistiche limitrofe, permette ai ragazzi di imparare l’inglese durante una vacanza estiva all’insegna del divertimento, avventura e paesaggi mozzafiato.

Se ami l’avventura e la natura, questa vacanza fa per te!

Previous slide
Next slide

Domande frequenti:

Coinvolgente e divertente, si propone di fornire occasioni di crescita e stimoli sviluppando le capacità comunicative in inglese, le abilità motorie, la sicurezza in se stessi, le sviluppo armonico olistico del partecipante.

È stato provato che imparare in movimento stimola parti del cervello, porta benessere e favorisce l’apprendimento.

Noi siamo esperti in questo. Da anni infatti utilizziamo metodi innovativi che portano grandi risultati visibili gia dopo una settimana e voi ne sarete testimoni durante la dimostrazione di fine settimana

Sono molteplici e adeguate all’età dei partecipanti: sono molteplici e adeguate all’età dei partecipanti e si alternano ai vari laboratori linguistici con vari Sport -tennis, pallavolo, pallacanestro, calcio, competions day, percorso a ostacoli) e passeggiate alla scoperta del bosco e della natura, Jungle Park

I bambini e ragazzi, attraverso il gioco dell’immedesimazione, mettendo in atto tutte quelle tecniche che rendono facile e naturale l’acquisizione della lingua inglese e dello stare insieme, imparando a comunicare.

Il multi-sensory approach è un metodo che permette di immergersi nelle attività quotidiane e nel gioco sportivo stimolando con naturalezza l’apprendimento.

La comprensione avviene attraverso una metodologia creativa e coinvolgente, che può essere paragonata all’approccio della lingua madre nei primi anni di vita.

Un’opportunità unica di apprendimento con “Learn by doing” – (impara mentre fai), un metodo pratico attività come:

  • Sing and mime
  • Kids Theater
  • Yoga Story Telling
  • 100 Words Game
  • .. e molte altre..

I laboratori in lingua si svolgono dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00

A San Zeno di Montagna presso un albergo, l’Hotel Sporting (ha ospitato per anni la squadra giovanile del Chievo) in una zona tranquilla e  verdeggiante con vista mozzafiato sul lago di Garda il “Terrazzo del Garda”, in camere da 3-4 posti letto (non a castello) con bagno privato e con piscina coperta, immerso nella
natura, con gustosa ristorazione.

Volendo le famiglie cui figli partecipano al camp in forma diurna possono
soggiornare nel villaggio.

London Village realizza English Sport Camps ai quali partecipano con entusiasmo, ormai da anni, bambini dai 4 ai 16 anni, in periodi/turni diversi; provenienti dall’Italia e dall’Estero.

Ci hanno scelto in tanti grazie agli ottimi risultati linguistici, assicurati dal metodo Multi-Sensory del programma Trinity Framework, oltre al divertimento e, sopratutto, grazie alla sicurezza garantita dal decennale coordinamento di Annalisa, insegnante Canadese bi-lingue.

Nei nostri camp estivi con sports in inglese per bambini si ospitano al massimo 35 bambini a settimana e lo staff è composto da insegnanti e tecnici sportivi e animatori madre lingua.

Se vuoi sapere di più, leggi cosa dicono i genitori riguardo le vacanze studio per bambini organizzate da noi.

Vuoi farci altre domande?

Quali sono i benefici per tuo figlio?

Una vacanza sportiva con altri coetanei è un’esperienza unica, efficace e indimenticabile.
Oltre ad imparare la lingua inglese con un Metodo Innovativo, tuo figlio:

Migliora la percezione di sé

Scoprendo le proprie potenzialità e mettendosi in gioco

Affina le abilità cognitive

Grazie a stimoli multisensoriali del nostro Metodo

Impara il gioco di squadra

Partecipando alle molteplici attività sportive e ricreative

Esprime la sua creatività

Con attività specifiche guidate dalla libertà di espressione

Metodo unico e innovativo

Marzia F.Mamma di Nicola
Leggi Tutto
Non è il solito SummerCamp, ho visto mio figlio divertirsi mentre imparava l'inglese con le simpatiche iniziative dell'attività. Da ripetere assolutamente ma questa volta in montagna!
Enrica G.Mamma di Giulio
Leggi Tutto
Mio figlio era introverso e un po' scettico di questa attività ma quando è tornato la sua prima domanda è stata "Quando torniamo?". Sono davvero felice! Grazie di cuore
Luca P.Papà di Francesco
Leggi Tutto
La nostra famiglia ha passato una vacanza al mare davvero speciale e rilassante. I progressi di Francesco in inglese si sono visti fin dalla prima settimana. Prenoteremo anche per le prossime date!
Martina Z.Mamma di Roberto
Leggi Tutto
Annalisa è davvero brava con i bimbi. Roberto si è divertito tantissimo, adesso è molto più estroverso e sicuro di se... ne siamo felici!! See you soon!
Precedente
Successivo

Certificazioni & Know How