Grest in inglese Lignano Sabbiadoro

Se stai cercando un'esperienza educativa estiva unica per i tuoi ragazzi, grest in inglese Lignano Sabbiadoro di London Village è la scelta perfetta!

Situato presso l'hotel Bella Italia Village a Lignano Sabbiadoro, il nostro campo estivo offre lezioni di inglese coinvolgenti e divertenti, attività all'aria aperta come sport, giochi e tanto altro ancora.

I nostri insegnanti madrelingua altamente qualificati garantiscono una completa immersione nella lingua inglese, aiutando i ragazzi a migliorare la loro comprensione e fluency in modo naturale e spontaneo.

Aperto a ragazzi di tutti i livelli di conoscenza della lingua inglese, il nostro GREST è l'occasione perfetta per fare nuove amicizie e scoprire la bellezza del mare di Lignano Sabbiadoro.

Non perdere l'opportunità di vivere un'estate indimenticabile con Grest in inglese Lignano Sabbiadoro presso l'hotel Bella Italia Village! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e prenotazioni.

Crescita personale a 360 gradi

Non ci limitiamo solo a far imparare la lingua inglese a tuo figlio/a, migliorerà e scoprirà le sue potenzialità personali.

Teatro

Permette di sviluppare la creatività, la comunicazione, la fiducia in sé stessi e la capacità di lavorare in team, migliorando anche l’abilità di esprimersi in pubblico e di gestire le emozioni.

Sport e avventura

Aiuta a sviluppare la fiducia in se stessi, a migliorare la loro salute fisica e mentale e a creare un senso di comunità con i loro coetanei.

Inoltre, queste attività offrono l’opportunità di imparare nuove abilità e di mettere alla prova e migliorare le proprie capacità.

Sing & Mime

Aiuta a sviluppare la capacità espressiva e la confidenza in sé stessi. Inoltre, permette di migliorare la pronuncia e l’intonazione nella lingua straniera, stimolando la memoria e l’ascolto attivo. Infine, favorisce la socializzazione e il divertimento in gruppo.

Role Play

Aiuta i ragazzi a sviluppare l’empatia e la capacità di lavorare in squadra, migliorando le loro abilità sociali e comunicative.

Team Building

L’attività di Team Building è importante perché aiuta a migliorare la collaborazione, la coesione e la motivazione del gruppo, stimolando la creatività e l’innovazione, aumentando la produttività e il successo.

Yoga Storytelling

Unisce il potere terapeutico dello Yoga con la capacità di raccontare storie ed espressioni dell’immaginazione, creando un ambiente di benessere che favorisce la crescita personale.

Nelle splendide località di:

Previous slide
Next slide

Il Campo Estivo
al Mare

Previous slide
Next slide

Il Campo Estivo
in Montagna

Scarica il modulo di iscrizione

Compila il modulo sottostante, in questo modo possiamo inviarti il modulo con le date e i prezzi di cui hai bisogno.

Dove desideri che tuo/a figlio/a viva questa esperienza?

Vuoi chiedere qualcosa?

Clicca e parla su WhatsApp

“Riccardo ha frequentato per la prima volta ill camp, del London village, un’esperienza straordinaria! Incredibile quanto sia riuscito ad imparare in una sola settimana. Grande attenzione e professionalità hanno fatto la differenza. Siamo stati tutti molto contenti.”
5/5

Rossana e Marco Bergamaschino

“Prima esperienza per mio figlio ed è andata benissimo. Annalisa sa come prendere ragazzi e genitori. Le sue energie sono volte a dare divertimento, insegnamento, regole e nuove esperienze. È perspicace ed intuitiva.”
5/5

Elisa

“Mia figlia Elisa è appena tornata da una settimana a San Zeno. È stata benissimo; è stata una bella esperienza. Il prossimo anno valuteremo anche Lignano. Grazie mille”
5/5

Federica Bruno

“Per Edoardo è stata una bellissima esperienza, che vorrà sicuramente ripetere. Si è divertito, trovato nuove amicizie ed ha imparato allo stesso tempo. Grazie infinite.”
5/5

Paola Schiavo

“Il nostro figlio , ha trovato in un settimana, in un posto nuovo, amicizie e divertimento. Da solo, ha deciso di ritornare anche l’anno prossimo più settimane .Grazie, a tutto il team London Village!!!!”
5/5

Diana Chirodea

“Primo anno per mia figlia di 8 anni al corso con soggiorno a Lignano, senza conoscere nessuno.Bambina entusiasta dell’ esperienza, già pronta per ripeterla l’ anno prossimo.Ogni tanto è bellissimo sentirla pronunciare qualche termine in inglese insegnatole dalla ‘teacher’ che le torna in mente improvvisamente o cantare le filastrocche imparate (quella dei compleanni con i mesi le è pure servita per una parte dei compiti estivi ). Grazie di cuore Annalisa e Julie e … alla prossima estate !”
5/5

Sabrina Giustini

“Per il secondo anno nostro figlio Fabio ha partecipato al campus London Village: nuovamente un’esperienza per lui molto positiva, un’ottima occasione per imparare divertendosi e stando in compagnia di altri ragazzi! Grazie e complimenti alla teacher Annalisa e alle sue collaboratrici!”
5/5

Francesca

“I miei figli hanno frequentato il 2° turno a San Zeno di montagna in modalità diurna. Nel cercare un Campus di questo genere mi ero mossa un po’alla cieca ed è andata bene: il gruppo aveva la presenza di tante età diverse, eppure Annalisa è riuscita a gestire il tutto molto bene.”
5/5

Fulvia

“E’ stata la prima esperienza di mio figlio Filippo, conosciuta attraverso un’amica e devo confermare una bella e preziosa conoscenza.Grazie ad Annalisa che oltre essere una tutor madrelingua ha considerato proprio tutti gli aspetti per far si che i bimbi e i genitori siano sereni, ha avuto cura dall’insegnamento ludico alll’aspetto emotivo fondamentale per chi come mio figlio era alla sua prima esperienza. Ringrazio tutti di cuore…esperienza da ripetere!!!!!”
5/5

cristina casini

“Terzo anno a San Zeno … riporto le parole dei bimbi “e stato davvero bellissimo!” Grazie Annalisa e ai super teachers Mark e Lety … Ora non rimene che aspettare l’ora di tornare il prossimo anno !!!”
5/5

Guya

“Mio figlio Marc si è molto divertito ma soprattutto ha arricchito il suo vocabolario in inglese, cosa che non era mai successa prima con alcun corso. Un ringraziamento alle insegnanti Letizia e Annalisa, che hanno saputo gestire i ragazzi e avvicinarli all’inglese con simpatia e con l’ausilio dello sport.”
5/5

Consuelo

“Vogliamo riportare il commento scritto da Ludovico che rappresenta anche il nostro pensiero: “Il campus era molto ben organizzato, le attività proposte erano interessanti e divertenti. È stato il campus meglio organizzato di quelli da me frequentati. Molto utile lo studio dell’inglese che mi ha permesso di fare un salto di qualità. Unico aspetto meno apprezzato è stata la limitazione delle telefonate concesse ai miei genitori nel corso della settimana. Va detto che a compensazione di questo aspetto l’insegnante madrelingua, Annalisa, si è rivelata molto brava a consolare i bambini come me che avevano a volte crisi di nostalgia. A mio parere Annalisa è una delle persone più sensibili e comprensiva che abbia mai conosciuto. Soprattutto la sua dolcezza mi ha stupito.””
5/5

Lorenzo Fabbroni

“Ciao, sono la mamma di Maxim . In quest’anno mio figlio è stato prima volta al Camp London Village, voglio dire che gli non piace tanto stare fuori casa, i primi giorni si lamentava e voleva tornare a casa, ma dopo gli è piaciuto così tanto che anche quando aveva raffreddore e non si sentiva bene, na ha voluto tornare a casa. Lui si è divertito tanto, ha trovato tanti amici . Siamo molto grati a Annalisa e ai tutti insegnanti. Fam. Gonchar.”
5/5

Filina Olga

“Mamma di due bambini di 9 e 7 anni che quest’anno hanno vissuto l’esperienza London Village. Al loro rientro ho chiesto loro:” Siete stati contenti di questo Camp? Lo rifareste?” Risposta:” Sì certo!!! È stato bello e mi sono divertito! Ho anche conosciuto dei nuovi amici!” Sicuramente un modo costruttivo per crescere in autonomia, emotività e fissare le conoscenze della lingua inglese!”
5/5

Marta

“Mia figlia è venuta 4 anni seguito, sia col day camp che la settimana completa. Annalisa è una splendida maestra, efficiente, riempie tutta la giornata, i bimbi non si annoiano mai. L’atmosfera è serena, si vede che si divertono senza tensioni. Le location sono entrambe belle, curate, pulite, ricche di possibili atività. Guai se avessi aspettato che mia figlia imparasse l’inglese a scuola… Grazie ad Annalisa e alle sue collaboratrici.”
5/5

Tiziana

“Buonasera, mio figlio Fabio ha passato una settimana all’English Camp di Lignano. Prima di andarci era molto titubante, ma poi è stato contentissimo. Ha imparato molto divertendosi e facendo nuove amicizie. Un’esperienza veramente positiva e da ripetere. Grazie mille alla coordinatrice Annalisa e a tutto lo staff!”
5/5

Francesca Mazzarella

“Ciao, mia figlia di 9 anni è tornata quest’estate a Lignano per la seconda volta e ripeteremo anche il prox anno! Le maestre sono efficaci, l’ambiente è accogliente e i bambini imparano a mettersi un poco alla prova. Grazie”
5/5

Tiziana Pascolutti

“Silvia 8 anni ha frequentato il London village camp per il secondo anno, ed e’ rimasta contentissima come l’anno precedente, per le molteplici attività di apprendimento della lingua inglese, sportive e di sano divertimento. Il suo commento e’ stato “…si potrebbe frequentare questo camp per tutto l’anno?” Un grazie speciale alla maestra Annalisa, sempre piena di energia ed entusiasmo Ci vedremo sicuramente l’anno prossimo”
5/5

Carmen

“Confermo quanto scritto da Federica , le nostre figlie Lucrezia e Ginevra si sono trovate molto bene in un contesto sportivo e formativo al tempo stesso. Grazie a Teacher Annalisa Guecello e Valeria”
5/5

Guecello

“Buonasera, per Arianna è stata una prima esperienza entusiasmante , ho visto il coupon dell’english camp e ho provato a iscriverla con successo per la prima settimana a Lignano. Il primo giorno ho avuto un po’ di timore a lasciarla.. ma il sorriso con cui mi ha accolto al rientro ha sciolto ogni dubbio. Arianna è stata molto contenta, ho potuto apprezzare i progressi che ha fatto nella lingua e non solo, considero questa esperienza per mia figlia altamente formativa sotto vari profili. Arianna non voleva finisse la settimana e sicuramente il prossimo anno tornerà all’English camp, grazie mille alla coordinatrice Annalisa è alle aiutanti , ci vediamo il prossimo anno”
5/5

Federica