English camp per bambini, il nuovo sito di London Village

[:it]Noi di London Village siamo ovunque. Ci puoi trovare sul nostro sito, quello dove stai leggendo questo articolo, ci puoi trovare sulla nostra pagina facebook e, da oggi, potrai trovarci anche nel nostro sito dedicato agli english camp per bambini, che prende il nome di englishcampperbambini.

Ti stai chiedendo se questo blog ha avuto successo? Bene, sappi che l’abbiamo aperto a Marzo 2011 e che, nel giro di un anno, avevamo già avuto 2220 visitatori: numeri davvero importanti per una realtà come la nostra!

Potete iscrivervi , inserendo sul blog il vostro email ( sulla destra guardando il Blog) guardate anche i nostri vecchi post con tanti movie/u tube cartoni sull’ambiente, canzoni, articoli in Inglese per tenersi allenati e alcuni tradotti anche in Italiano.

Perchè un english camp per bambini

L’inglese è, ai giorni d’oggi, uno degli strumenti più utili, non che una conoscenza ormai fondamentale. Conoscere l’inglese non è più una scelta, ma un obbligo. Si perché la realtà di oggi richiede sempre più spesso la comunicazione, mediatica o di persona, con persone in tutto il mondo: e l’inglese, si sa, è la lingua universale.

E qual è il modo migliore per imparare l’inglese se non quello di insegnarlo ai bambini fin dalla tenerà età? I bambini sono infatti molto più propensi ad apprendere una lingua straniera rispetto agli adulti e ai ragazzi di età maggiore.

 [:en]Abbiamo fatto un Blog a Marzo 2011 e abbiamo avuto  oltre 2220 visitatori !!

Potete iscrivervi , inserendo sul blog il vostro email ( sulla destra guardando il Blog) guardate anche i nostri vecchi post con tanti movie/u tube cartoni sull ambiente, canzoni, articoli in Inglese per tenersi allenati e alcuni tradotti anche in Italiano.

http://englishcampperbambini.blogspot.ca/

 [:]

Lascia un commento!

Iscriviti alla nostra newsletter!